KAILAS

Kailas è un’azienda di abbigliamento e attrezzature per l’arrampicata fondata in Cina, nel 2003, ampiamente riconosciuta come l’azienda outdoor più innovativa e tecnica in Cina. Ci impegniamo a fornire agli appassionati di attività all’aperto prodotti ultraleggeri che li aiutino a salire più in alto, correre più veloci e camminare più lontano. Grazie alla nostra innovazione, i prodotti Kailas hanno vinto ISPO Award, Europe Outdoor Industry Award, Asia Outdoor Industry Award, ecc.

Dietro il nome

Il nome Kailas deriva dal nome della montagna sacra tibetana Kailash, meta sacra di pellegrinaggio religioso. Ogni anno i pellegrini religiosi si recano al Monte Kailash, seguendo le tradizioni dei loro antenati risalenti a migliaia di anni fa. Il terreno accidentato, l’alta quota e il clima rigido contribuiscono alle difficoltà del pellegrinaggio, ma coloro che scelgono di affrontarlo rimangono imperterriti. La volontà di completare questo viaggio spirituale va oltre l’immaginazione. È un’impresa che esprime la ricerca della libertà da parte dell’umanità, che è la filosofia e la passione di cui vive Kailas.

 

Baggio Zhong è il fondatore. La passione di Zhong per la vita all’aria aperta è iniziata con la sua prima esperienza con la mountain bike. Successivamente, ha iniziato a partecipare a tutti i tipi di sport all’aria aperta ed era particolarmente ossessionato dal motocross e dallo sci di enduro.

Nel 2003 ha fondato Kailas per la sua passione per la vita all’aria aperta. Purtroppo un incidente sugli sci nel 2013 lo ha lasciato paraplegico, per il quale ha dovuto utilizzare una sedia a rotelle per spostarsi. Nonostante queste battute d’arresto, Zhong decise di superare le barriere e tornò alle attività che gli erano sempre piaciute. Ha modificato la sua moto per le sue nuove esigenze speciali. Ha imparato a sciare ed è diventato un atleta di sci e gareggerà ai Giochi Paralimpici Invernali di Pechino del 2022. Negli ultimi anni, Zhong è tornato lentamente al lavoro dopo il recupero. Il suo spirito indomito ha influenzato tutti a Kailas. Sotto la sua guida, Kailas è cresciuta rapidamente ed è diventata una delle principali società di outdoor in Cina.

Kailas si impegna a fornire ai clienti i prodotti più affidabili e di altissima qualità lavorando a stretto contatto con i migliori fornitori di materiali per esterni in tutto il mondo e siamo diventati il loro partner più connesso in Cina.

Siamo solidi nella promozione dell’arrampicata e dell’alpinismo in tutto il mondo, creando un futuro migliore per le persone che vivono all’aperto.

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURE SPORTIVE

I nostri prodotti

Kailas ha una forte presenza in Cina attraverso oltre 350 negozi di vendita diretta e 650 negozi in franchising. Inoltre, Kailas ha acquisito maggiore visibilità in tutto il mondo attraverso i nostri rivenditori di diversi paesi, tra cui Canada, Svizzera, Spagna, Grecia, Giappone, Singapore, Malesia, Nepal, Thailandia, Vietnam, Russia, Iran e Kazakistan e altro ancora.

Kailas Up è una nuova collezione evoluta dalla serie da arrampicata di Kailas. Oltre alla funzionalità tecnica, ai design dei suoi prodotti vengono apportati la cultura dell’arrampicata unica di Kailas e le nuove tendenze della moda.

scarpe
scarpe
scarpe